Ed eccoci finalmente al primo contest a tema e con Halloween alle porte non potevamo pensare ad altro. Il contest è aperto a tutti: Bambini, adulti, disegnatori esperti e meno esperti. Insomma chiunque sappia cogliere l’estro del momento e divertirsi con noi è benvenuto sulla nostra pagina e potrà pubblicare la propria opera. Non c’è bisogno di alcuna registrazione e si accede al contest semplicemente pubblicando il disegno.
Aperta anche la possibilità di proporre il disegno su alcuni gadget all’interno del nostro sito, nella sezione Halloween, così da tentare una vendita.
Il concorso si chiuderà il 31 ottobre e il disegno con più “mi piace” vincerà ricchi gadget con stampato quel disegno! Si avete capito bene! L’opportunità è ghiotta e attendiamo solo voi!