Yappalo sbarca in Spagna!

Parliamo di idee.

Quando le idee si tramutano in cose concrete, prendendo forma, si parla di un sogno realizzato. Di cosa si parla quando, in tre momenti del tutto indifferenti tra loro, un artista dipinge, un’azienda che si occupa di stampe crea una piattaforma e un team di ragazzi che si occupano di food, sbarca in Spagna per esportare il gusto italiano, proprio non lo immaginiamo.

L’artista si chiama Manuel Di Chiara (sulla nostra piattaforma risponde al nick di man@work ) e la sua arte -abbiamo scoperto- si presta benissimo anche per la moda.

Particolare di stampa su t-shirt
Particolare di stampa su t-shirt

Lasciandosi ispirare da tanti soggetti, qualcuno di tipicamente italiano prende forma ed ecco che caffettiere ed automobili si colorano di vita e generano festa e piacere solo a guardarli. Il pop è la tecnica che lo contraddistingue, ma abbiamo visto lavori con penne bic o a matita che  ci hanno lasciato a bocca aperta. Insomma un artista a tutto tondo e se si considerano i lavori fatti con il cartone multistrato, dove prendono forma veri e propri mobili, tavoli, sedie o la simpaticissima vespa, si capisce che si ha a che fare con un alieno di passaggio sul nostro pianeta.

man@work
Un artista sempre al lavoro!

Il team di ragazzi ha ben pensato di chiamare il proprio locale Buono, forse perché è una parola semplice da imparare o forse perché è la prima cosa che dici dopo aver assaggiato il loro cibo preparato e proposto in maniera gustosamente italiana.

buono fronte

Insomma dicevamo, i ragazzi di Buono guardano Yappalo, scovano l’artista, si innamorano del suo modo di proporre soggetti -in particolare di quelli tipicamente italiani- e pensano che i due concetti possano sposarsi così da deflagrare in un mix perfetto di suono, immagini …e sapori!
Ci contattano in privato e ci espongono il dilemma:

 “Possiamo avere le t-shirt con alcuni disegni, combinati con il nostro logo?”

Ovviamente appena avuto l’ok da parte dell’artista ci siamo messi all’opera per realizzare la t shirt così come proposta.
Stampate, spedite e arrivate velocemente in terra spagnola in meno di una settimana!

almeria
Il Team Buono!

Per noi è stato un onore partecipare a questo progetto e vi auguriamo il nostro miglior

                                                               buena suerte!

 Team Yappalo
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...